Jim Johnston - PCO
Jim Johnston - PCO

Jim Johnston ha composto una nuova theme song per PCO

Jim Johnston ha composto una nuova theme song per PCO. Jim Johnston, compositore noto per i suoi lavori in WWE, ha creato una nuova theme song per il wrestler della ROH, PCO.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Il compositore Jim Johnston, noto per i suoi storici lavori in WWE, ha scritto e composto una nuova theme song per un wrestler della Ring Of Honor: il ROH World Six-Man Tag Team Champion e membro del Villain Enterprises, PCO. Questa sarà, dunque, la prima theme song composta da Jim Johnston al di fuori della WWE.
La nuova theme song di PCO debutterà domani in occasione del PPV della ROH, Death Bifore Dishonor, poiché PCO affronterà Kenny King nel 1° round del torneo che decreterà il N°1 Contender al ROH World Championship di Matt Taven, a Final Battle.

Il comunicato della ROH

“Jim Johnston, autore delle theme song più iconiche nella storia del wrestling, ha creato una nuova musica per la star della ROH, PCO. La theme song sarà svelata al PPV della ROH, Death Before Dishonor, che si svolgerà venerdì 27 settembre a Las Vegas.
Jim Johnston ha lavorato per la WWE per oltre tre decenni, componendo storiche theme song come quelle di Stone Cold, The Rock, la DX, The Undertaker, Ultimate Warrior e molte altre ancora. La nuova theme di PCO sarà la prima composta da Johnston da quando è stato rilasciato dalla WWE a fine 2017.
<<E’ stato bello lavorare alla nuova theme song di PCO per la Ring Of Honor. L’energia lì è molto positiva, ed è stato un onore per me dare un piccolo contributo al loro continuo successo.>> ha detto Johnston.
PCO ha dichiarato di essere entusiasta della sua nuova theme song ed è contenta del fatto che l’ascolteranno tutti a ROH Death Before Dishonor.
<<Porta davvero l’essenza del personaggio di PCO e aggiunge un’altra dimensione all’immortalità. Dunque, questo rafforza il fatto che PCO non è umano. Aggiungendo questo pezzo del puzzle sopra qualsiasi altra cosa, il successo del Frankenstein franco-canadese non avrà limiti.>>”
Attendiamo gli esiti dell’evento, ma anche di sentire la nuova theme song di PCO.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
WWE Dream Match Mania
WWE Dream Match Mania: i grandi match della WWE su WWE 2K20