in

Jim Ross e la TNA avrebbero potuto collaborare

Jim Ross e la TNA

Jim Ross e la TNA avrebbero potuto collaborare. L’attuale commentatore della AEW Jim Ross racconta di quando, dieci anni fa, stava per andare in TNA.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Jim Ross è attualmente sotto contratto con la All Elite Wrestling, in cui ricopre i ruoli di commentatore e di consulente per la federazione. Non molti sanno però che, in passato, Jim Ross stava per andare in un’altra federazione rivale della WWE: la TNA.

In un recente episodio del suo podcast, “JR” ha rivelato che nel 2009 si incontrò con l’allora capo della compagnia, Dixie Carter, per parlare di un approdo del WWE Hall Of Famer nella sua compagnia, oggi nota come IMPACT Wrestling.

Quale accordo intendeva proporre Dixie Carter a Jim Ross?

“Nella settimana del Memorial Day di dieci anni fa, ebbi un incontro con Dixie Carter e tutta la sua famiglia al loro ranch in Texas. Mi riportarono qui a Norman (in Oklahoma) nello stesso giorno con un jet, con un volo che è durato venti minuti. Ho passato la mattinata e gran parte della sera con loro, e ho stretto subito un fantastico rapporto con Bob Carter. Pensavo a come sarebbe stato se avessimo lavorato insieme.”

“In altre parole, se dovevo andare là per far alzare gli ascolti e gli incassi in generale, dovevi lasciarmelo fare. E se non l’avessi fatto… ricordo anche come glielo dissi quel giorno: <<Bob. Cosa avrebbe fatto Jerry Jones se avesse assunto Bill Parcells, e Parcells non avesse vinto? Lo avrebbe licenziato. Ecco cosa mi aspetto da parte tua, se non riuscissi a far alzare gli ascolti e gli incassi. Ecco cosa dovresti fare.>>.”

Jim Ross ha aggiunto che, se i Carter volevano affidargli quel ruolo, avrebbero dovuto dargli piene responsabilità. Ad ogni modo, sebbene la cosa non sia andata a buon fine, l’Hall Of Famer ha apprezzato l’ospitalità e la cordialità della famiglia Carter, stabilendo così dei buoni rapporti.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Francesco "The Raven" Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

WWE Crown Jewel

WWE Crown Jewel: annunciato un match storico

Seth Rollins brucia la Firefly Fun House

Seth Rollins brucia la Firefly Fun House: ecco le possibili motivazioni