Jim Ross ha citato Edge durante il commento dell’ultimo episodio di AEW Collision, alimentando le voci di un possibile approdo a Jacksonville.
La Rated-R Superstar è una leggenda della disciplina, in grado di scrivere pagine fondamentali della storia della WWE, conquistando titoli in ogni categoria e divisione, in singolo o in coppia.
La sua grande esperienza a Stamford si era interrotta nel 2011 al seguito di un serio problema al collo, ma nove anni dopo il canadese ha fatto ritorno alla Royal Rumble, regalandosi altri tre meravigliosi anni in WWE.
Venerdì scorso ha lottato il suo ultimo match da contratto in WWE, e il suo futuro è particolarmente incerto.
Jim Ross menziona Edge a Collision
Le voci di un approdo di Edge in AEW si susseguono, e Jim Ross ha sicuramente gettato altra benzina sul fuoco. Il commentatore lo ha infatti nominato durante l’ultimo episodio di AEW Collision, indicando come la sua figura sia stata decisiva nella firma di Edge e Christian con la WWE.
Una sorta di storia che potrebbe ripetersi poiché l’ex WWE Champion troverebbe tanti amici a Jacksonville, da Christian Cage agli FTR, fino ad arrivare proprio a JR. Cosa regalerà il futuro a Edge?
Jim Ross mentioning Edge while Christian Cage is entering the ring 👀👀
All In Wembley. I need it #AEWCollision #AEW pic.twitter.com/dq56chTIor
— Wrestling On X (@WrestlingOnX) August 20, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

