in

Jim Ross: “gli steroidi dovrebbero essere consentiti nel wrestling”

Il celebre commentatore torna a far parlare di sé a seguito di alcune dichiarazioni durante il suo podcast. Secondo Jim Ross, gli steroidi dovrebbero essere consentiti nel mondo del pro wrestling. Ecco perché.

Jim Ross: “gli steroidi dovrebbero essere consentiti nel wrestling” | Il celebre commentatore torna a far parlare di sé a seguito di alcune dichiarazioni durante il suo podcast. Secondo Jim Ross, gli steroidi dovrebbero essere consentiti nel mondo del pro wrestling. Ecco perché.

Potete trovare questo report e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Non è un mistero che spesso il mondo del pro wrestling abbia spesso diversi atleti coinvolti nell’uso di steroidi. Mentre all’inizio la cosa non destava problemi, oggi gli steroidi sono demonizzati e aboliti in favore di uno stato di salute sano dei performers. Tuttavia, a quanto pare Jim Ross non è d’accordo.

Durante il Grillin’ JR, podcast del commentatore della AEW, il WWE Hall Of Famer si è detto favorevole all’uso di steroidi in quanto il pro wrestling è più simile al mondo dell’arte che a quello sportivo.

Vedi, è una performance art. Non è la NFL, e non sono nemmeno sicuro se abbia senso nella NFL. Ha gli stessi effetti negativi della marijuana. Non è stato accettato ampiamente dalla massa ma attira… non è stato accettato abbastanza da dire “ok, va bene”.

Successivamente JR ha dichiarato che se gli steroidi venissero depenalizzati potrebbero essere usati per generare soldi da destinare a cose molto più produttive. Dalle sue parole è evidente come il commentatore più celebre del mondo del wrestling vi abbia riflettuto molto in passato.

Il punto, come direbbe Stone Cold, è che un sacco di soldi andrebbero alle casse dello Stato che hanno bisogno invece di fare soldi dai libri di scuola e cose di questo genere. Finché quei soldi saranno ben spesi per i bambini e per educare la nostra gente per determinate cose e per l’assistenza sanitaria, cose di questo genere, allora sì. Creiamo nuovi soldi, nuove entrate.

Difficilmente gli steroidi saranno approvati nel mondo dello sport professionistico. Alcuni potrebbero persistere nel usarli infrangendo le regole ma le conseguenze sarebbero assai severe.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Michael Formica

27 anni, laureato con grande esperienza nel mondo della comunicazione. Videomaker, giornalista, blogger, sceneggiatore, grafico, scrittore, marketer, organizzatore eventi e disegnatore. Nerd inside cresciuto anche a pane e wrestling. Oltre che ad essere Newser su The Shield of Wrestling si occupa anche della rubrica Pills of Wrestling, Storytelling e altri editoriali. Eterno sognatore e per citare Kenny Omega, “my dreams are bigger than money, bigger than fame”.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Dana Brooke

Dana Brooke insulta l’ex fidanzato Enes Kanter

UFC 245

UFC 245: Usman vs Covington Preview