Jim Ross ricorda la frase di Randy Orton su Eddie Guerrero

Jim Ross ricorda la frase di Randy Orton su Eddie Guerrero

"Eddie è all'inferno" fu un segmento molto controverso

Jim Ross, attuale commentatore della AEW, ha parlato durante il suo podcast Grilling JR del famoso e controverso segmento che ebbe come protagonista Randy Orton. Quest’ultimo, dopo la morte di Eddie Guerrero, era in faida con Rey Mysterio e, per attirare heat su di sè, disse che Eddie Guerrero adesso è all’inferno.

Cosa pensa Jim Ross di questo segmento?

“I didn’t like that Eddie thing. ‘Eddie’s in hell.’ I thought it was a reach. It was knee-jerk, it just was distasteful. That’s the wrong kind, that’s go-away heat. Go-away heat. ‘I don’t wanna see this anymore, I don’t wanna hear this anymore.’ Go-away heat is not beneficial for anyone. I thought this was very distasteful in that respect.”

Non mi piacque quella cosa di Eddie. “Eddie è all’inferno”. Pensavo che fosse troppo. Era una brutta reazione, era solo senza gusto. Questo è un heat sbagliato, un heat che ti fa andare via. “Non voglio più vedere questo, non voglio più sentire questo”. Il “go-away heat” non va bene a nessuno. Penso che questo fosse molto privo di gusto in ogni aspetto.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Tony Khan pensa che AEW Double or Nothing sia il miglior PPV
Tony Khan pensa che AEW Double or Nothing sia il miglior PPV
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: