Jimmy Havoc e altre due Superstar rilasciate dalla AEW
Jimmy Havoc e altre due Superstar rilasciate dalla AEW

Jimmy Havoc e altre due Superstar rilasciate dalla AEW

Jimmy Havoc, Bea Priestley e Sadie Gibbs sono stati rilasciati dalla All Elite Wrestling.

Jimmy Havoc, Bea Priestley e Sadie Gibbs sono stati rimossi dal sito della AEW e, successivamente, sono stati rilasciati dalla compagnia di Tony Khan.

Dopo la sospensione, legata alle accuse partite dal movimento #SpeakingOut, oggi è arrivato anche il licenziamento: Jimmy Havoc non fa più parte del roster della All Elite Wrestling.

Il wrestler del Regno Unito, infatti, qualche mese fa aveva ricevuto delle gravi accuse di stupro e di violenza psicologica da parte dell’ex fidanzata.

L’ultima apparizione di Jimmy Havoc in uno show della AEW risale al mese di maggio, poco prima dell’arrivo delle accuse e della sospensione da parte della federazione di Jacksonville, che lo aveva poi accompagnato in un percorso di riabilitazione per aiutarlo con la sua dipendenza da sostanze stupefacenti.

Sadie Gibbs

Anche Sadie Gibbs, dopo essere stata rimossa dal sito della All Elite Wrestling, ha confermato il suo rilascio sul suo profilo Twitter. Quest’anno la Gibbs non era mai apparsa negli show della AEW: la sua ultima apparizione risale ad un episodio di AEW Dark in cui lottò in un tag team match.

Bea Priestley

Infine, oltre a Jimmy Havoc e Sadie Gibbs, anche Bea Priestley sarebbe stata licenziata dalla compagnia di proprietà della famiglia Khan. La Priestley, che prima di approdare in AEW aveva rifiutato un contratto con la WWE, è apparsa l’ultima volta in uno show della All Elite Wrestling a marzo. La lottatrice inglese ha poi avuto diversi problemi a raggiungere gli Stati Uniti a causa delle restrizioni legate allo scoppio dell’emergenza Coronavirus.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Thunder Rosa e Ivelisse si sono scambiate colpi stiff durante il match
Thunder Rosa e Ivelisse si sono scambiate colpi stiff durante il match