Jimmy Uso ha commentato il tradimento di Sami Zayn attraverso una storia Instagram, che mostra Roman Reigns pestare il canadese con la sedia.
Questo weekend è andato in scena Royal Rumble 2023, evento che si è chiuso con il tradimento di Sami Zayn ai danni di Roman Reigns, per difendere l’amico storico Kevin Owens.
Jimmy Uso e Solo Sikoa hanno subito preso le parti del Tribal Chief, attaccando l’ex Honorary Uce. Diversamente dai fratelli, Jey Uso è stato fermo ed è poi tornato nel backstage in lacrime. Dopo il Premium Live Event, Jey ha postato una foto sui social che sembra indicare la sua intenzione di lasciare la Bloodline.
Jimmy Uso: manifesta la sua delusione su Instagram
Dopo quanto accaduto a Royal Rumble 2023, Jimmy Uso ha finalmente rotto il silenzio, postando sul proprio account Instagram una foto nella sezione delle storie, con lo scopo di rivelare tutta la sua delusione attraverso una breve affermazione.
Nell’immagine possiamo perceppire la brutalità delle azioni della Bloodline, con Roman Reigns che si vendica per il tradimento subito colpendo ripetutamente Sami Zayn con una sedia.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

