Jimmy Uso ha tradito il fratello Jey Uso a SummerSlam. Tornerà dalla parte di Roman Reigns a SmackDown.
Lo scorso weekend, si è tenuto l’ultimo Premium Live Event della WWE, ovvero SummerSlam 2023, che si è caratterizzato per alcuni importanti eventi.
Innanzitutto, IYO SKY ha incassato la valigetta del Money in the Bank, riuscendo, con l’aiuto del Damage CTRL, a sconfiggere la nuova campionessa Bianca Belair e a diventare la nuova WWE Women’s Champion.
Il momento più importante della serata è stato però il finale del main event, che ha visto Jey Uso clamorosamente tradito dal fratello, un esito che, probabilmente, non si attendeva nemmeno lo stesso Roman Reigns.
Il Tribal Chief, che, secondo le ultime indiscrezioni avrebbe riportato un infortunio a SummerSlam, sarà comunque presente a SmackDown, dove si renderà protagonista di un importante segmento, che scriverà un nuovo capitolo nella lunghissima storyline della Bloodline.
Jimmy Uso e Roman Reigns saranno a SmackDown
Nel corso dell’ultimo episodio di RAW, la WWE ha annunciato un’importante apparizione di Jimmy Uso per la prossima puntata di SmackDown.
L’ex Campione di Coppia, che, per la prima volta nella sua carriera, si scontrerà con suo fratello, sarà presente a SmackDown, dove tornerà a riconoscere Roman Reigns come “Tribal Chief”, alcuni mesi dopo essere uscito dalla Bloodline.
Ci sarà anche un’interferenza di Jey Uso? Non resta che attendere i prossimi giorni per scoprirlo. Nel frattempo, clicca QUI! per il report e QUI! per i risultati dell’ultimo episodio di RAW.
THIS FRIDAY on #SmackDown
Jimmy Uso returns to the Island of Relevancy to acknowledge the Tribal Chief @WWERomanReigns! pic.twitter.com/20wQns1aHl
— WWE (@WWE) August 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

