Jinder Mahal, noto ora come Raj Dhesi, ha fatto il suo debutto a sorpresa durante GCW So High 2024, attaccando alle spalle Effy.
Il lottatore di origini indiane ha senza dubbio lasciato il segno nella federazione di Stamford iscrivendosi all’albo d’oro del WWE Championship. Mahal fu protagonista di un regno da campione WWE in quel di SmackDown, conquistando inaspettatamente la cintura contro Randy Orton, in uno dei più scioccanti upset della storia della compagnia.
Il suo regno da campione non ha trovato i gradimenti di molti e terminò per mano di AJ Styles. La sua carriera presenta però molti bassi e lo ha visto spesso relegato a un ruolo di jobber.
Jinder Mahal arriva in GCW ma non chiude le porte alla WWE
Nell’aprile di quest’anno Jinder Mahal è stato però rilasciato dalla WWE. Al termine dei novanti giorni di clausola ha finalmente fatto ritorno nel business, debuttando in GCW durante So High 2024 e attaccando Effy al termine del match di coppia appena lottato.
Per il “Maharaja” Raj Dhesi si apre ora un nuovo elettrizzante capitolo della sua carriera. Il lottatore però non ha chiuso le porte, a determinate condizioni, al ritorno futuro in WWE, come svelato nell’intervista concessa a Busted Open Radio:
“Non voglio tornare in WWE solo per stare a casa e ricevere ogni settimana un messaggio che dice: ‘Non sei necessario per la TV, non disturbarti a volare’. È la sensazione peggiore. Non ho nessun rancore. Non credo di aver fatto nulla per non essere considerato all’altezza della situazione. Sono stato molto rispettoso.
Ho sempre fatto quello che mi veniva chiesto. Non ho mai causato problemi. Qualsiasi cosa mi venisse chiesta, ho fatto il mio lavoro quella sera al meglio delle mie capacità per tutta la mia carriera. Penso che questo sia il motivo per cui ho avuto una lunga carriera in WWE.”
Jinder Mahal just made his GCW debut! pic.twitter.com/Y67BHa29QA
— Dark Puroresu Flowsion (@PuroresuFlow) July 20, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

