Jinder Mahal in una recente intervista ha rivelato come Vince McMahon lo costrinse a un promo decisamente controverso nel 2017.
Il wrestler di origini indiane ha senza dubbio lasciato il segno nella federazione di Stamford, con un inaspettato regno da campione WWE. Mahal riuscì a sconfiggere Randy Orton, conquistando totalmente a sorpresa il titolo massimo di SmackDown.
Da lì partì un regno fortemente contestato dai fan per la sua scarsa qualità ma condito da un episodio alquanto controverso. Poco prima del match di SummerSlam contro Shinsuke Nakamura il lottatore effettuò un promo a sfondo razzista nei confronti del collega nipponico, scatenando critiche sui social.
Jinder Mahal accusa Vince McMahon
Jinder Mahal, ospite di Chris Van Vilet, ha avuto modo di tornare su questo increscioso episodio. L’ex WWE Champion ha rivelato come il promo fosse volontà di Vince McMahon in persona:
“C’è stato un promo in particolare. Di recente, ho visto Shelton Benjamin twittare che se avesse potuto cancellare una cosa della sua carriera sarebbe stato un promo con Yoshi Tatsu.
Per me sarebbe la stessa cosa, una specie di promo razzista. Quel giorno avevo da fare il promo e ho ricevuto il copione dallo scrittore “Questo è da parte di Vince, vuole che tu dica questo”. Io dissi: “Oh, cavolo, non voglio dire questa cosa, c’è qualcos’altro che possiamo fare? Lui mi ha risposto: “No, viene da Vince”.
Allora ho chiesto a Vince: “Questo avrà ripercussioni negative”. Lui mi ha risposto: “No, no, no, no, non preoccuparti. Chi se ne frega? Non sei tu, è un personaggio, è solo intrattenimento”. Così ho fatto il promo, non ero soddisfatto e non ero fiero di me stesso per averlo fatto. Vorrei davvero poter tornare indietro a quel momento, ma purtroppo non posso.”
Jinder Mahal è stato rilasciato dalla WWE nell’aprile di quest’anno.
As of tomorrow, @JinderMahal is officially a free agent. We’ve got a lot to talk about on INSIGHT. See you there! pic.twitter.com/jBqjqEAyBE
— Chris Van Vliet (@ChrisVanVliet) July 17, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

