Jinder Mahal sembrerebbe essere un nome molto richiesto dalle federazioni indipendenti: le ultime sul futuro dell’ex campione del mondo WWE!
Tra i mesi di aprile e di maggio 2024 la WWE ha rilasciato diversi wrestler, più o meno importanti: tra di essi spiccano i nomi dell’italiano Julian Baldi, Von Wagner, Boa, Veer, Sanga e anche Jinder Mahal, che anni fa riuscì a conquistare il WWE Championship per la prima ed unica volta in carriera.
Ma quale sarà il futuro del Modern Day Maharaja dopo l’addio alla federazione con sede nella città di Stamford? Ecco cos’ha rivelato Sean Ross Sapp di Fightful:
“Un altro atleta rilasciato di recente dalla WWE sembra indirizzato verso una fitta schedule di impegni nelle federazioni indipendenti, se lo vorrà. Numerose compagnie indipendenti di alto livello hanno intenzione di contattare Jinder Mahal.
La GCW non ha fatto mistero di essere interessata, mentre la Black Label Pro e la AIW hanno entrambe manifestato pubblicamente il loro interesse. A Fightful risulta anche che c’è interesse sia all’estero che in Canada, e il fatto che i Bollywood Boyz (ovvero i Singh) siano molto presenti nelle indy non è un fattore da sottovalutare.”
Una volta scaduta la clausola di 90 giorni, dunque, probabilmente rivedremo Mahal sul quadrato!
Promoters on the indies tell @FightfulSelect they expect Jinder Mahal to be looking at heavy interest and a busy booking schedule.
Full story for subscribers pic.twitter.com/VCFQToT1sl
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) May 12, 2024