Jinder Mahal torna in azione a RAW

Jinder Mahal torna in azione a RAW

Jinder Mahal ha fatto il suo ritorno, in compagnia, nell'ultimo episodio di RAW

Jinder Mahal è tornato nell’ultimo episodio di Monday Night RAW (di cui QUI trovate il nostro report) e lo ha fatto insieme ai suoi due nuovi alleati, Shanky e Veer.

Il Modern Day Maharaja è tornato recentemente in azione a WWE Main Event dove è stato in grado di sconfiggere un ex campione mondiale come Jeff Hardy.

Il suo ritorno è stato accompagnato dall’affiancamento di due nuovi alleati che lo hanno aiutato a sconfiggere il Charismatic Enigma.

Il ritorno di Jinder Mahal

L’ex WWE Champion sul ring di RAW ha presentato i suoi nuovi alleati Shanky e Veer e ha successivamente affrontato ancora Jeff Hardy. L’esito è stato il medesimo di Main Event con il wrestler indiano in grado di concludere in pochissimi minuti l’incontro a suo favore.

La forte collaborazione tra la WWE e il mercato indiano, visti indici di popolarità straordinari, potrebbe portare Mahal sempre più al centro dello show rosso, con una prospettiva di un match contro il suo amico Drew McIntyre sempre più concreta.

 

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

 

Altre storie
LA Knight è il nuovo Million Dollar Champion
LA Knight è il nuovo Million Dollar Champion
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: