Jinder Mahal ha conquistato il suo primo titolo dopo l’addio alla WWE, conquistando la cintura di una federazione indipendente.
Qualche mese fa la compagnia con sede nella città di Stamford decise di rilasciare l’ex WWE Champion, che da quel momento è stato contattato da numerose federazioni appartenenti al circuito indipendente.
Di recente lo abbiamo visto in Game Changer Wrestling: Raj Dhesi, questo il nuovo ring name di Jinder Mahal, ha attaccato Effy durante GCW So High 2024. I due si affronteranno il 2 agosto in quel di GCW Now and Forever, evento che si terrà a Cleveland.
La scorsa notte Mahal ha avuto l’opportunità di competere per un titolo e, senza troppe sorprese, è riuscito a portare a casa la vittoria conquistando la cintura.
Nel main event di BLP Old Habits Die Screaming Jinder Mahal ha lottato il suo primo match ufficiale dopo l’addio alla WWE, ed ha conquistato subito il titolo massimo della Black Label Pro. Dhesi ha affrontato e sconfitto Dominic Garrini, aggiudicandosi il BLP Championship per la prima volta in carriera.
Quale altro titolo conquisterà The Modern Day Maharaja? Lo stesso atleta, di recente, ha parlato anche del suo possibile ritorno in WWE: clicca QUI! per trovare le sue parole.
The Maharaja has captured the BLP Championship in his Black Label Pro debut. #BLPOldHabits pic.twitter.com/vIuTTSASIA
— PWPonderings (@pwponderings) July 27, 2024