Joe Gacy ha deciso di omaggiare Bray Wyatt nell’ultima puntata di NXT, unendosi a molti altri atleti che hanno tributato l’atleta scomparso negli ultimi giorni.
La scomparsa dell’Eater of Worlds, per ovvi motivi, ha lasciato il segno nel mondo del wrestling e diversi atleti, federazioni e fan hanno deciso di omaggiare la sua memoria, come è successo in più occasioni a AEW All In: London o a Emergence di IMPACT Wrestling.
Anche le ultime puntate di RAW e SmackDown non sono state da meno con omaggi molto emozionanti, ma un piccolo tributo lo abbiamo visto anche a NXT.
Joe Gacy omaggia Bray Wyatt
Nell’ultima puntata di NXT, infatti, Joe Gacy ha reso omaggio a Bray Wyatt. Il leader dello Schism ha indossato una fascia nera con su scritto “Bray”, ricordando l’Eater of Worlds anche nel territorio di sviluppo con questo piccolo segno di lutto.
Sin da quando ha rivelato la parte più oscura del suo personaggio e creato lo Schism, sul web si sono fatti molti paragoni tra Gacy e Wyatt per quanto riguarda le innegabili similitudini, compreso anche il modo di parlare dei due atleti, pur essendo a conti fatti due personaggi si simili ma abbastanza differenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata di NXT
THANK YOU @JoeGacy. Bray Wyatt FOREVER 😭💔❤️#WWENXT pic.twitter.com/RTB4yYfXrZ
— Xylot Themes (@XylotThemes) August 30, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

