Joe Hendry, wrestler in forza alla TNA, ha annunciato la candidatura per una potenziale partecipazione all’Eurovision.
Il 2024 è stato un anno importantissimo per il wrestler scozzese, il quale oltre ai progressi in TNA Wrestling ha avuto modo di farsi conoscere anche dal grande pubblico, grazie alle comparsate a NXT della WWE e il suo tentato assalto al NXT Championship a No Mercy.
Oltre alla carriera da wrestler, The Prestigious One vuole sfondare anche in quella musicale che è parte integrante del suo personaggio, tra canzoni che prendono in giro i suoi rivali e la virale “I Believe in Joe Hendry“, sua theme song che ha scalato posizioni su Spotify ed iTunes in UK.
Come annunciato da Joe Hendry stesso su BBC Radio Scotland e poi su X, il lottatore ha annunciato la sua candidatura all’Eurovision per rappresentare il Regno Unito.
Quale canzone dovrebbe presentare il wrestler della TNA? Ovviamente la sua “I Believe in Joe Hendry”, per l’occasione in un Eurovision Mix. Il wrestler scozzese ha anche detto che non importa se riuscirà o meno a passare le selezioni, dato che si divertirà comunque.
Questa non è la prima volta che un wrestler prova a candidarsi all’Eurovision, dato che in passato lo fece anche Lana Austin. Vedremo per davvero il wrestler più virale del momento al prossimo Eurovision?
It’s official. As I confirmed on BBC Radio Scotland 🏴
About 4 months from now, we will submit:
‘I Believe In Joe Hendry
(Eurovision Remix)’In good time for the March deadline. No matter the outcome, this will be fun👏 👏 https://t.co/fBiTB3W5aB
— Joe Hendry (@joehendry) October 16, 2024