Joe Hendry in un’intervista concessa post Victory Road ha rivelato di voler puntare al TNA World Championship, per consacrarsi come volto.
Uno degli uomini del momento nel mondo del professional wrestling è senza dubbio Hendry. Il lottatore scozzese è diventato molto popolare sui social negli ultimi mesi e la sua costante apparizione a NXT, come perno centrale della partnership tra la WWE e la TNA, è stato di forte aiuto ad aumentare la sua notorietà tra i fan.
Recentemente ha avuto modo di lottare per il titolo massimo di NXT, perdendo contro Ethan Page a No Mercy, l’ultimo Premium Live Event del White and Gold Brand.
Joe Hendry vincerà il TNA World Title?
Joe Hendry ha però un altro grande obiettivo in mente ossia vincere il TNA World Championship. Dopo la grande vittoria a Victory Road contro un ex campione come Josh Alexander ha svelato di voler essere riconosciuto come il volto della TNA, ma per esserlo ha bisogno del titolo:
“A parte gli scherzi, stasera ho fatto una dichiarazione d’intenti, battendo uno dei migliori lottatori che abbiano mai indossato un paio di stivali in questa compagnia.
Ora c’è solo una cosa da fare per Joe Hendry: credo di essere il volto della TNA, ma per dimostrarlo devo vincere il TNA World Title, e questo è il mio prossimo obiettivo.”
QUI trovate tutti i risultati di Victory Road 2024, l’ultimo evento speciale della Total Nonstop Action.
EXCLUSIVE: @joehendry made a statement by defeating @Walking_Weapon at #TNAVictoryRoad and now he wants the TNA World Championship!
Watch Victory Road on TNA+: https://t.co/jhEpk9PMGg pic.twitter.com/pK84ltbbfM
— TNA Wrestling (@ThisIsTNA) September 14, 2024