Joey Ryan: aggiornamenti sulla sua situazione legale
Joey Ryan: aggiornamenti sulla sua situazione legale

Joey Ryan: aggiornamenti sulla sua situazione legale

Come procede la sua battaglia legale?

Joey Ryan è stato uno dei principali personaggi accusati durante lo scandalo #SpeakingOut che ha sconvolto il wrestling indipendente negli USA e in Inghilterra. L’ex IMPACT Wrestling aveva promesso una dura azione legale verso tutte le accusatrici con tanto di prove di innocenza. In palio non c’è solo la sua carriera ma anche la reputazione considerando le accuse che parlavano di molestie sessuali di vario genere.

Joey Ryan: annullate diverse sue azioni legali

Successivamente alle accuse e al rilascio da IMPACT Wrestling, Joey Ryan ha aperto diverse azioni legali dall’alto valore economico. Nonostante il sostegno tramite una raccolta fondi, tre di queste azioni sono state annullate in quanto non avrebbe seguito correttamente le procedure per andare avanti con le cause. Tuttavia Ryan potrà ripetere l’azione legale in qualunque momento. L’unica vittoria legale di questa serie risale allo scorso gennaio quando una delle accusatrici si sarebbe rifiutata di rispondere ad un reclamo ufficiale.

Vedremo cosa succederà in futuro, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Bray Wyatt: la sua assenza dalle scene è pianificata
Bray Wyatt: la sua assenza dalle scene è pianificata
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: