Joey Ryan: altre accuse di abusi sessuali
Joey Ryan: altre accuse di abusi sessuali

Joey Ryan: altre accuse di abusi sessuali

Altre due storie sul conto del lottatore di IMPACT! Wrestling

Joey Ryan: altre accuse di abusi sessuali. Il lottatore di IMPACT! Wrestling protagonista di altre due storie uscite pochi minuti fa.

Tra i numerosi lottatori che sono finiti immischiati nello scandalo degli ultimi giorni sui numerosi abusi sessuali all’interno del panorama del pro-wrestling, c’è anche il lottatore di IMPACT! Wrestling Joey Ryan. Il lottatore è stato, inizialmente, accusato da Corinne Mink la quale ha voluto raccontare la terribile storia con Ryan. Nelle ultime ore sono emerse ulteriori accuse.

La storia raccontata da Sierra Loxton

Nella nottata di ieri, Ryan ha rilasciato un comunicato nel quale non ha voluto rispondere a nessuna delle accuse già fatte in precedenza ma ha voluto precisare il suo impegno nel migliorare l’ambiente del pro-wrestling. Queste parole hanno infuriato Sierra Loxton la quale ha voluto rispondergli aggiungendo una storia ricevuta da una donna che ha preferito rimanere anonima:

Ho più di una persona che si è fatta avanti e mi hanno raccontato gli abusi che hai fatto nei loro confronti. Non osare dire che hai provato a rendere il wrestling un posto più sicuro. Lei preferisce rimanere anonima. Intanto, va******lo Joey Ryan!!!

Ecco la prima storia raccontata:

Inizio dell’anno scorso. Joey Ryan mi portò a vedere uno show. Il giorno prima dell’evento stavo male, avevo il raffreddore e non mi andava di uscire ma mi convinse ad uscire e mangiare qualcosa con lui. Mi portò subito in un bar dove solo io ho bevuto un paio di drink molto forti. Son stata subito male. Dopo, mentre mi accompagnava all’albergo, mi disse che provava qualcosa per me (tenete presente che io e lui non ci siamo praticamente mai parlati, solo qualche chiacchierata rapida negli show). Risposi che ero interessata ad un altro ma lui persisteva. Mi chiese di accompagnarlo nella mia stanza, dissi di sì perché era l’albergo si trovava in una zona malfamata. Poi chiese di entrare e lì mi rifiutai. Lui rispose “solo per un minuto” ma io risposi di no. A quel punto chiese di baciarmi. Io, molto restia, dissi di si ma ribadii che non sarebbe entrato in camera.

Ero impegnata ad aprire la borsetta con le pastiglie per il raffreddore quindi lui aprì la porta ed entrò. Dopodiché mi ha perseguito e, nonostante infiniti rifiuti, mi ha assalito sessualmente. Trovai il coraggio per scappare in bagno e chiudermi dentro. Piangevo che gli dicevo di andare via ma lui si rifiutava e mi diceva di uscire e di parlare. Cercò di dirmi che lui era una persona orribile, ecco perché la moglie l’ha lasciato, e che era in terapia con un dottore per risolvere i suoi problemi. Mi disse di comportarmi come se niente fosse successo e che sarebbe stato un segreto tra noi due. Il giorno dopo lui era tranquillo, come se niente fosse successo. Scendere a patti è stata la cosa più difficile: non ho mai pensato di avere la forza di denunciarlo. Se qualcuna non è interessata a te, lasciate perdere subito. Se ti dicono che è interessata ad un altro, rispettatelo. Questo non dovrebbe mai succedere a nessuno.

L’accusa di un fan

A risposta del comunicato giunge anche la storia di un suo fan che su Twitter si chiama Primeau, il quale risponde a Ryan aggiungendo un’altra storia che lo vede protagonista:

Hai pesantemente perseguitato la mia fidanzata e sei stato una delle cause principali della rovina della mia vita. Sei la più bassa forma di feccia umana sulla faccia della terra. Stai per bruciare, è arrivato il tuo tempo. E te lo meriti.

La redazione di The Shield Of Wrestling ci tiene a ricordarvi che il nostro compito è solamente quello di riportarvi quanto sta accadendo in questi giorni senza accusare nessuno dei protagonisti di questi racconti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Kurt Angle elogia Rey Mysterio
Kurt Angle elogia Rey Mysterio
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: