Joey Ryan si cancella da Twitter dopo le accuse nei suoi confronti
Joey Ryan si cancella da Twitter dopo le accuse nei suoi confronti

Joey Ryan si cancella da Twitter dopo le accuse nei suoi confronti

La decisione social di Joey Ryan

Joey Ryan si cancella da Twitter dopo le accuse nei suoi confronti. In seguito alle accuse nei suoi confronti da parte dello #SpeakingOut Movement, l’atleta di IMPACT! Wrestling ha deciso di cancellarsi da Twitter.

Joey Ryan era uno dei free agent più interessanti del panorama mondiale e veniva corteggiato dalla AEW e dalla WWE. Ad un certo punto, sembrava molto vicino alla Federazione della Famiglia Khan, dati i suoi trascorsi con l’Elite. Tuttavia, aveva deciso di rimanere nelle indy e di non vincolarsi ad una particolare compagnia, salvo poi ripensarci e decidere di firmare con IMPACT! Wrestling.

Attualmente, Joey Ryan ha cambiato gimmick (diventando Joseph P. Ryan) ed è adesso il leader di Cancel Culture, Il gruppo, formato da lui, Katie Forbes RVD, ha lo scopo di eliminare tutto ciò che è tossico sui social media, sostenendo che il pubblico non merita di osservare ciò che sono. Recentemente, la stable si è arricchita di un nuovo elemento: Jake Crist. Quest’ultimo ha deciso di abbandonare l’ultimo pezzo degli oVe (suo fratello Dave Crist) e si è unito al Cancel Culture.

Tuttavia, Joey Ryan è al centro dell’attenzione per un motivo diverso dal wrestling. Infatti, egli è stato accusato di molestie sessuali e di violenza sessuale, da più persone. Al momento, il suo avvocato gli ha consigliato di non rispondere ad alcun commento riguardante tali accuse. Per questo motivo, Joey Ryan ha deciso di cancellarsi da Twitter.

L’atleta di IMPACT! Wrestling, quindi, ha deciso di cancellare da Twitter sia il proprio account sia l’account di Bar Wrestling, la sua compagnia di wrestling. Dunque, al posto di @joeyryanonline, adesso c’è solo un messaggio che specifica che l’account non esiste.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
JBL commenta quanto successo a Christian Eriksen
JBL commenta quanto successo a Christian Eriksen
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: