John Cena nel 2025 sarà protagonista del suo tour di ritiro e, stando alle parole di Chris Legentil, parteciperà anche a date internazionali.
Il Leader della Cenation è pronto ad appendere gli stivali al chiodo, al seguito del suo attesissimo tour di ritiro, che gli permetterà di lavorare un ultimo anno a tempo pieno e salutare tanti fan in giro per il mondo.
Cena sarà presente alla prima puntata di Monday Night RAW su Netflix e la sua presenza è stata annunciata anche per la Royal Rumble e per Elimination Chamber, i primi due PLE dell’anno venturo. Gli impegni di John Cena verranno diramati di volta in volta ma nelle ultime ore è arrivata una conferma decisamente attesa. Il vicepresidente esecutivo della WWE, Chris Legentil, ha rivelato infatti come il sedici volte campione del mondo parteciperà anche a molte date internazionali, al di fuori dunque degli Stati Uniti d’America.
Questo è dovuto al fatto che Cena vuole salutare tutti i suoi fan, compresi quelli oltreoceano, ed è per questo che ha pressoché annullato tutta la sua agenda per dedicarsi full time alla WWE.
Aumentano dunque le speranze, John Cena potrebbe apparire anche nella storica puntata di Friday Night SmackDown a Bologna.
🚨 Chris Legentil, vicepresidente ejecutivo de WWE, ha confirmado en el podcast de @SBJ que John Cena estará a tiempo completo en WWE en 2025 para su tour de retiro, y esto incluirá también las fechas internacionales.
Ha despejado su calendario al completo para “darlo todo” en… pic.twitter.com/ll22MbwXgx
— LuigiWrestling (@LuigiWrestling) December 20, 2024