John Cena è stato annunciato per il primo episodio della nuova stagione dei Simpson, la celebre serie animata, arrivata a 36 stagioni.
Sono passate diverse settimane dall’ultimo Premium Live Event di Money in the Bank, che verrà ricordato in particolare per il clamoroso annuncio dell’imminente ritiro del 16 volte campione mondiale. Quest’ultimo ha infatti ufficializzato l’addio al wrestling nel 2025, al termine di un “Retirement Tour” da gennaio a dicembre.
Nel frattempo, continuano gli impegni nel mondo del cinema, ma non solo. Il leader della Cenation si ritroverà nel particolare ruolo di doppiatore per una delle serie tv più famose e amate dal pubblico.
John Cena sarà in The Simpson 36×01
Nelle ultime ore, è stato annunciato che John Cena sarà una delle guest star presenti nella prossima stagione dei Simpson. La celebre serie tv animata di Matt Groening ha già totalizzato 35 stagioni (l’ultima delle quali è ancora inedita in Italia) e si avvia verso la produzione della 36esima. Il 16 volte campione mondiale sarà presente nel primo episodio della 36esima stagione.
Clicca QUI! per rileggere tutte le dichiarazioni del wrestler e attore sul suo imminente ritiro.
The Simpsons is teasing John Cena and more as big guest stars coming in the new season!
⬇️https://t.co/hmmLdbQdzF pic.twitter.com/TCuLi75DgZ
— Anime On ComicBook (@comicbookanime) July 29, 2024