Brock Lesnar contestato

John Cena: “Brock Lesnar è il miglior performer di sempre”

John Cena: “Brock Lesnar è il miglior performer di sempre”. Durante una recente intervista, il fu leader della Chain Gang celebra l’operato di The Beast e il suo impatto nel business.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

John Cena manca dagli eventi WWE dalla scorsa edizione di WrestleMania e non disputa un match dalla puntata di RAW del 14 gennaio 2019 e nonostante l’assenza cerca di tenersi aggiornato.
Intervistato da Sport Illustrated, il 16 volte campione del mondo ha ammesso di aver guardato alla televisione il PPV Royal Rumble dal salotto di casa sua e di esser stato piacevolmente colpito da tutto l’evento ma, più di tutto, dalla performance di Brock Lesnar.
Secondo lo stesso Cena, Lesnar è “il miglior performer di sempre sul ring”
Ecco un estratto dell’intervista:

“Sono orgoglioso di poter dire che ho guardato la Royal Rumble da casa mia su WWE Network e ritengo che l’evento sia stato fantastico, soprattutto la Rumble. E penso che, da quanto ho percepito dal pubblico, la mia assenza non è mancata più di tanto.”

Cena ha poi decantato Brock Lesnar e la sua performance alla Royal Rumble:

“Penso che l’evento sia stato extra speciale. È stato bello guardare l’evento con gli occhi di un fan e godermi lo show senza più dover sopportare alcuna paura di esser dimenticato. E posso dire con assoluta sincerità: ritengo Brock Lesnar il miglior performer che io abbia mai visto. Lo so, è solo un opinione e se siete in cerca di un bel titolo ecco qui: penso sia il miglior in-ring performer di sempre.”
“La sua performance alla Rumble è stata un seminario su come affermarsi, su come affermare quelli che ti stanno attorno e su come affermare l’importanza del titolo e dell’evento e lo ha fatto in meno di 30 minuti. Io, di certo, non ho l’abilità di farlo ed è stato fantastico vedere un professore tenere un seminario su come e cosa fare questo mestiere.”

I due hanno tanto in comune: entrambi hanno debuttato in WWE nel lontano 2002 dopo una fase di sviluppo alla Ohio Valley Wrestling. Le loro storie si sono incontrate diverse volte perciò Cena è più che consapevole di cosa significhi lottare contro The Beast.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
RAW post wrestlemania
RAW e SmackDown continueranno ad andare in onda live?