John Cena ha recitato nel tanto atteso film Barbie, che uscirà in Italia il 20 luglio: l’attrice Margot Robbie ha parlato della sua partecipazione.
Il Leader della Cenation, sempre più lontano dal mondo del wrestling ma sempre più vicino al mondo del cinema, ha partecipato a sorpresa all’ultimo Premium Live Event della WWE.
Cena, infatti, si è presentato alla O2 Arena di Londra durante Money in the Bank, cogliendo di sorpresa tutti i presenti che non si aspettavano una sua apparizione.
Il 16 volte campione del mondo ha parlato della possibilità di vedere una WrestleMania a Londra in futuro, ed ha poi avuto modo di mettere KO l’arrogantissimo Grayson Waller nel corso della serata.
Margot Robbie racconta il cameo di John Cena in Barbie
Intervistata di recente da Chris Van Vliet, l’attrice Margot Robbie ha parlato della partecipazione di John Cena nel film Barbie. La protagonista del film, in particolare, ha raccontato come l’idea le sia venuta in mente e come sia stato facile convincere il wrestler della WWE ad accettare:
“Stavamo girando delle scene a Londra e l’ho incontrato in un ristorante. Avevamo già lavorato insieme in passato. Sono andata a pagare il conto e mi dissero ‘ci ha già pensato John Cena‘. L’ho trovato e ho chiesto se volesse fare la parte del ‘sireno’ in Barbie, e lui mi disse di si, è fantastico.”
Qui di seguito trovate l’intervista a Margot Robbie, pubblicata sul canale YouTube ufficiale di Chris Van Vliet:
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

