John Cena celebra i suoi diciotto anni in WWE
John Cena celebra i suoi diciotto anni in WWE

John Cena celebra i suoi diciotto anni in WWE

John Cena celebra i diciotto anni dal debutto nella federazione di Stamford.

John Cena celebra i suoi diciotto anni in WWE. Il leader della Cenation ha voluto commentare gli anni trascorsi nella federazione dei McMahon con un tweet.

John Cena è uno di quei nomi che ha fatto si che il wrestling diventasse un qualcosa di conosciuto in tutto il globo, ormai è un personaggio talmente conosciuto che, se viene nominato, persino un non appassionato della disciplina sa chi è.  La sua fama è legata a filo stretto alla WWE, infatti l’atleta del Massachussett ne è stato il volto per buona parte degli anni duemila, catalizzando su di sé le attenzioni dei fan.

Traguardo raggiunto

Ieri per il sedici volte campione mondiale è stato un giorno speciale perché ha festeggiato i diciotto anni dal debutto per la compagnia, avvenuto nell’ormai lontano 2002. Per celebrare questa importante ricorrenza la WWE ha condiviso sui propri canali social un video dove riepiloga le gesta del bostoniano nella compagnia.

I ringraziamenti di John

Il tweet di risposta dell’ex The Doctor of Thuganomics non si è fatta attendere, nel messaggio ha voluto ringraziare la federazione dicendo che la WWE sarà sempre la sua casa nonostante ormai passi la maggior parte del suo tempo ad Hollywood dove ha cominciato una carriera da attore.

“Grazie per tutti gli auguri per l’anniversario di un giorno che non dimenticherò mai. La WWE è e sarà sempre casa per me. Grazie per avermi permesso di seguire la mia passione per così tanti anni, senza di te niente di tutto questo sarebbe stato possibile”

Il futuro

Non è dato sapere se il leader della Cenation tornerà sul ring per disputare altri match, visto il suo fitto calendario da attore. L’ultimo incontro a cui John ha preso parte è stato quello disputato contro Bray Wyatt a Wrestlemania 36 dove lo scontro è stato ridotto al minimo per tutelarlo da possibili infortuni. Chissà se una volta concluso col cinema tornerà a scontrarsi con altri wrestler su un quadrato circondato da corde.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Meiko Satomura è la nuova NXT UK Women's Champion
Meiko Satomura è la nuova NXT UK Women’s Champion
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: