john cena

John Cena commenta il suo ritorno a SmackDown

John Cena commenta il suo ritorno a SmackDown: le parole del Leader della Cenation.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Come vi abbiamo riportato poche ore fa, è notizia di questa notte che presto John Cena tornerà a farsi vedere in uno show della WWE. Durante WWE Backstage, è stato annunciato che John Cena farà un grande ritorno nella puntata del 28 Febbraio di SmackDown su FOX. Inoltre, il prossimo episodio dello show blu si svolgerà a Boston, città natale di Cena, ed è molto probabile che ci sarà un’accoglienza favolosa per il Leader della Cenation.

Il primo commento di John Cena

Quella del ritorno di Cena è sicuramente una notizia importantissima per questa Road to WrestleMania. La puntata del 28 Febbraio, tra l’altro, sarà la prima puntata di SmackDown dopo la disputa di Super ShowDown, lo show della WWE in Arabia Saudita, che si terrà appena un giorno prima dell’episodio dello show blu. John Cena ha voluto ringraziare la WWE su Twitter, spiegando il motivo del suo ritorno.


Grazie alla WWE per avermi dato l’opportunità di venire a SmackDown e promuovere un progetto che mi porto dietro da quasi vent’anni!
Il film “Invisible Man” uscirà proprio il 28 Febbraio, ma in realtà il nome di John Cena non appare nei credit del film. Dunque è molto probabile che si tratti solamente di uno scherzo di John Cena, e che lo stesso Doctor of Thuganomics non intenda tornare per promuovere un film ma per fare qualcosa di molto più importante, magari in vista di WrestleMania 36.
(Pare infatti che Cena stia cercando di giocare sul titolo del film, “Invisible Man”, che si ricollegherebbe allo “You can’t see me”, celebre catchphrase utilizzata dal lottatore durante la sua carriera)

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Annuncio di Lana - WWE RAW
WWE: le atlete più sensuali sui social