John Cena e Batista protagonisti di due spot al Super Bowl

John Cena e Batista protagonisti di due spot al Super Bowl

I due volti della Ruthless Aggression protagonisti al Super Bowl

John Cena e Batista sono apparsi in due pubblicità durante l’ultimo Super Bowl.

Ieri notte si è giocata la finale del campionato di Nation Footbal League, noto ai più come Super Bowl. La partita ha visto trionfare i padroni di casa dei Tampa Bay Buccaners contro i Kansas City Chief’s 31 a 9.

La partita si è giocata al Raymond James Stadium, impianto che ospiterà anche WrestleMania 37 e che l’anno scorso avrebbe dovuto ospitare l’edizione numero 36.

John Cena e Batista appaiono al Super Bowl

Anche un po’ di WWE è apparsa nella cinquantacinquesima edizione della finale NFL con i due grandi volti della Ruthless Aggression Era, Cena e Batista.

Il 16 volte campione mondiale ha tenuto uno spot in cui ha pubblicizzato una bevanda al melone e ha infine invitato i fan a contare il numero bottiglie apparse per partecipare all’estrazione di 1 milione di dollari.

 

Batista ha invece partecipato in compagnia di Tracy Morgan alla divertente pubblicità sponsorizzata da Rocket Mortgage in cui ci ha spiegato la sottile differenza tra il “quasi sicuro” e il “certo”.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
AEW Games: nuovo video sulla GM Mode
AEW Games: nuovo video sulla GM Mode
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: