John Cena su Twitter ha elogiato The Miz spendendo parole meravigliose per lui e definendolo il più instancabile lavoratore che conosce.
Cena e The Miz sono stati a lungo rivali on screen, in particolar modo nel 2011, anno in cui The Awesome One riuscì a sconfiggere il leader della Cenation nel Main Event di WrestleMania 27, grazie all’aiuto di The Rock.
Una rivalità ovviamente destinata a restare solo e soltanto dinanzi alle telecamere poiché nel dietro le quinte c’è un solido rispetto tra i due.
John Cena e le sue splendide parole per The Miz
A dimostrazione di ciò il 16 volte campione del mondo su Twitter non solo ha consigliato la visione dell’ultimo documentario WWE 24 dedicato alla carriera del Magnifico ma ha anche speso meravigliose parole per lui:
WATCH THIS NOW. @mikethemiz IS the definition of both passion and perseverance. Underrated only in the eyes of ignorance. THE hardest worker I know. An inspiration to me and proof that REAL success takes earning every inch. Awesome doesn’t NOT do you justice. #Respect https://t.co/C8nFAWYpyT
— John Cena (@JohnCena) April 25, 2021
GUARDATE QUESTO ORA. The Miz è la definizione di passione e perseveranza. Sottovalutato solo agli occhi dell’ignoranza. IL più gran lavoratore che io conosca. Un’ispirazione per me e una prova che il VERO successo richiede ogni centimetro. Awesome NON ti rende giustizia.”