Il 16 volte World Champion John Cena entra a far parte del cast di Fast & Furious 9

Lo scorso aprile, l’attore Vin Diesel ha parlato di una possibile apparizione di John Cena nel nono capitolo della saga di Fast & Furious. Due giorni fa, gli Universal Studios hanno confermato che la Superstar e Free Agent della WWE entrerà a far parte ufficialmente del cast e ricoprirà un ruolo “da duro”.

In seguito alla notizia ufficiale, Cena ha pubblicato questo tweet:

 

https://platform.twitter.com/widgets.js

“Per quasi 20 anni, la saga di Fast & Furious ha intrattenuto molte persone e creato alcuni dei più grandi momenti della storia del cinema: è un onore incredibile entrare a far parte di questa saga e di questa famiglia.”

Il legame tra John Cena e la WWE diventa sempre più raro agli occhi dei fan, da quando ha cominciato a dedicarsi maggiormente alla carriera d’attore. La sua ultima apparizione in WWE risale allo scorso aprile, a WrestleMania 35, quando Cena ha riportato, alla luce dei riflettori, la sua vecchia gimmick del “Doctor Of Thuganomics”, abbattendo Elias in seguito al suo classico promo da old-school rapper.

John Cena è il terzo wrestler che entra a far parte del cast di Fast And Furious

La nota saga di film d’azione, con Cena, ha assorbito ben tre figure di spicco della WWE nel suo cast. Il primo è The Rock, il quale è entrato a far parte del cast nel quinto capitolo della saga, ricoprendo il ruolo di uno dei personaggi principali del franchise. Il secondo è Roman Reigns; l’ex-Shield, membro del roster di SmackDown, apparirà nel prossimo film della saga assieme a suo cugino, lo spin-off Hobbs & Shaw, co-prodotto dallo stesso The Rock.

Dwayne “The Rock” Johnson, tuttavia, potrebbe non far parte del nono capitolo della saga assieme allo storico rivale nel ring, John Cena, perché non ancora pubblicizzato.