John Cena sembra aver fornito una lista di possibili avversari da sogno alla WWE in vista del suo imminente tour di ritiro nel 2025.
Il Leader della Cenation è senza dubbio una leggenda di questo business. Il suo nome è nella storia, avendo conquistato per ben sedici volte il titolo mondiale in WWE, un primato che lo pone in cima insieme a Ric Flair.
Una carriera che lo ha visto primeggiare, protagonista di alcune delle più grandi rivalità della storia della federazione. Una carriera (in WWE) che prosegue dal 2002, ma che negli ultimi anni ha subito un forte rallentamento.
John Cena è ormai sempre più invischiato dalla vita di attore, con alcune apparizioni in film e serie TV. Questo fa sì che la sua carriera sia ormai arrivata alla fine e, come noto, Cena organizzerà un tour di ritiro che avrà inizio nel 2025. Tante date, pronte a portarlo all’ultimo saluto (come wrestler attivo) alle varie città che lo hanno visto attore protagonista negli anni, nel bene e nel male.
I fan si interrogano su chi John Cena potrebbe affrontare nel tour di ritiro e sembra che lo stesso lottatore abbia le idee chiare. Stando a quello che riporta WrestleVotes l’ex WWE Champion ha fornito alla compagnia una lista di avversari che vorrebbe sfidare.
Chi sarà presente in questa lista?
John Cena has given WWE a wish list (of sorts) of who he wants to work with during the farewell tour in 2025.
(via @WrestleVotes) pic.twitter.com/mDq8MKrJj5
— Wrestle Ops (@WrestleOps) September 20, 2024