Paul Heyman in una recente intervista ha parlato dello storico match di ECW One Night Stand 2006 tra il WWE Champion John Cena e Rob Van Dam spendendo belle parole per il bostoniano.
Uno dei match più iconici della Ruthless Aggression Era è stato il main event della seconda edizione di ECW One Night Stand, evento in PPV della WWE che celebrava i fasti della Extreme Championship Wrestling.
John, in un clima ambientale solo poche volte così ostile, perse l’incontro e il titolo contro Rob Van Dam per la felicità della platea dell’Hammerstein Ballroom di New York.
Paul Heyman celebra John Cena
Grande artefice della serata fu il cuore e la mente della promotion estrema Paul Heyman, che in una recente occasione ha voluto parlare del match rivelando il suo pensiero sul leader della Cenation:
“John si nutre dell’interazione con un pubblico dal vivo come pochissime persone sulla faccia del pianeta. Quasi nessuno nella storia ha avuto o avrà la capacità di generare un tale livello di emozione da una folla dal vivo.
Penso che Cena, fino ad oggi, abbia amato ogni singolo micro momento di quel match.”
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

