John Cena si ritirerà alla fine di questo 2025, dopo un tour d’addio che durerà tutto l’anno, e la WWE crea del merchandise dedicato al tour.
Mentre gran parte del mondo si concentra a pensare a dei buoni propositi per il 2025, i fan della WWE pensano ad un’unica cosa per quest’anno, ovvero l’addio al wrestling lottato di uno degli eroi più iconici del ring, John Cena.
Il bostoniano si impegnerà in un tour da atleta full-time, concordato su circa 40 date, che durerà per tutto l’anno e avrà inizio nella prima edizione di RAW del 2025, che combacia con la premiere dello show rosso su Netflix.
Fin dall’annuncio fatto sei mesi prima a Money in the Bank 2024, il “Farewell Tour” del Leader della C-Nation è stato uno degli argomenti più discussi.
La WWE si è ben preparata per l’occasione, infatti, già dal Capodanno 2025, ha messo in vendita nel proprio shop il merchandise dedicato al tour. Oltre a tanti gadget, sono presenti magliette, cappelli, polsini e fascette.
Ma la particolarità è la cintura ad edizione limitata, la quale riprende lo stile della Spinner Belt resa celebre proprio da John Cena nei suoi primi anni d’oro. E proprio come il titolo appena citato, anche con questa cintura i suoi compratori potranno divertirsi a farla girare.
John Cena’s official 2025 Farewell Tour Los Angeles edition merchandise. pic.twitter.com/0i23h9dw1S
— Wrestle Ops (@WrestleOps) January 1, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

