John Cena mostra il suo fisico bestiale su Twitter

John Cena mostra il suo fisico bestiale su Twitter

Il post del bostoniano su Twitter!

John Cena, 16 volte campione del mondo in WWE, festeggia oggi ben 44 anni. Prima o poi il Leader della Cenation tornerà alla corte di Vince McMahon per lottare almeno un ultimo match ma, al momento, si sta dedicando al cinema. Il wrestler di Boston ha recitato infatti in “Fast & Furious 9”, film che uscirà in estate nelle sale cinematografiche.

Cena, recentemente intervistato da Striscia La Notizia e protagonista indiretto di una divertente gaffe del TG5, ha pubblicato un post su Twitter nel giorno del suo compleanno.

Il post di John Cena nel giorno del suo 44esimo compleanno

Ecco il post pubblicato da John “Super-Cena” su Twitter nel giorno in cui ha compiuto ben 44 anni. Lo rivedremo presto in WWE? Chi può saperlo.

“Il mondo sa che io e John Oliver di Last Week Tonight condividiamo il compleanno ed una passione per il fitness. Un altro anno è passato e io continuo a lottare per rimanere al passo. Abbiamo entrambi 44 anni adesso e abbiamo deciso di motivarci a vicenda pubblicando i nostri progressi.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
NXT TakeOver: In Your House 2021- streaming e dove vederlo
NXT TakeOver: In Your House 2021- streaming e dove vederlo
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: