John Cena ha dichiarato che il suo ritiro dal Pro-Wrestling sarà irreversibile, quindi non tornerà a combattere dopo il ritiro nel Dicembre 2025.
Nel mese di Luglio tutto il mondo è stato colpito da una notizia che ha fatto dispiacere molti fan di John Cena, in quanto il Leader della C-Nation ha annunciato ufficialmente il suo ritiro, rivelandone i dettagli: sarà un lungo “tour d’addio”, il quale durerà per l’intero 2025.
Il bostoniano ha reso noto che gli accordi con la federazione di Stamford si basano su 36 date, compresi i più importanti Premium Live Event, come Royal Rumble, Elimination Chamber e WrestleMania 41.
Cosa farà John Cena in WWE dopo il ritiro?
Ospite per un’intervista al Jimmy Kimmel Live, John Cena ha dichiarato che il suo ritiro sarà irreversibile, quindi, dopo il ritiro dal Pro-Wrestling, il bostoniano non tornerà a combattere sui ring e che nel Dicembre 2025 si esibirà ufficialmente per l’ultima volta. Ecco quanto affermato dal Leader della C-Nation:
“So che a volte i ritiri nel wrestling sono liquidi. Avvengono, ma possono essere rinnegati. Io al 100% terminerò. Dicembre 2025 sarà l’ultima volta che mi esibisco sul ring.”
L’accordo sulle 36 date e la volontà di Cena di combattere intorno al mondo hanno fatto sognare soprattutto i fan italiani poiché, in concomitanza con le notizie sul ritiro del bostoniano, sono giunte voci sui piani di portare un PLE in Italia dopo il successo del Live Event di Bologna dello scorso Maggio. Quindi ci sono probabilità di assistere ad un match di John Cena nella nostra penisola.