John Cena parla
John Cena parla

John Cena parla del possibile ritiro dalla WWE

John Cena parla del possibile ritiro dalla WWE. A causa degli impegni con il cinema, John Cena non è quasi mai apparso quest’anno, per cui la parola “ritiro” è sempre in auge.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

John Cena è stato uno dei volti della WWE per tanti anni. Recentemente, tuttavia, il suo coinvolgimento all’interno della Federazione si è gradualmente ridotto, dato che, come The Rock, ha deciso di concentrarsi sul mondo del cinema. Per questo motivo, il 2019 è stato il primo vero anno senza John Cena. Infatti, la sua ultima apparizione risale a WrestleMania 35, mentre il suo ultimo match è il Fatal 4-Way del 14 Gennaio che avrebbe decretato lo sfidante di Brock Lesnar Royal Rumble per l’Universal Championship.
E’ da qualche anno, in realtà, che John Cena è da considerarsi un part timer. Di conseguenza, molti fan si sono chiesti se il ritiro del 16 volte campione mondiale possa essere vicino, così da potersi dedicare al 100% sul suo nuovo ruolo di attore. Lo stesso atleta ha parlato alla rivista Good Housekeeping di questa possibilità e ha voluto precisare una cosa molto importante: la WWE è la sua famiglia, per cui è impossibile ritirarsi dalla propria famiglia.
La WWE è la mia famiglia, sarà sempre la mia famiglia e nulla di tutto questo sarebbe accaduto senza di loro. Questo non lo dimenticherò mai. Penso che non mi ritirerò mai, perché io non lo vedo in quel modo… Non ti puoi ritirare dalla tua famiglia. Non smetterò mai e poi mai di sventolare la bandiera della WWE… Penso che non mi separerò mai da loro“.
Ho 42 anni, ne farò 43 ad Aprile… So già di essere un po’ più magro, un po’ più lento, non più forte come prima, quindi tutti i segnali fisici sono del tipo: “Sono qui, sono qui, sono qui”. Non posso mentire a me stesso e dire che queste cose non stanno succedendo. Stanno accadendo. Quindi, o mi adatto a questa situazione o posso dire: “Hey, è il momento di fare qualcosa di diverso”.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Charlotte Flair vs Rhea Ripley: chi ha vinto il match?