John Cena, salvo clamorose sorprese dell’ultimo minuto, dovrebbe partecipare a WrestleMania 39 ma non è ancora chiaro chi sarà il suo avversario.
Il Leader della Cenation è tornato a lottare nel corso dell’ultima puntata di Friday Night SmackDown del 2022, facendo coppia con Kevin Owens per affrontare e sconfiggere la Bloodline, rappresentata in quel caso da Sami Zayn e da Roman Reigns.
Nonostante i tanti impegni lavorativi che costringeranno Cena a girare il mondo nei prossimi mesi, sembra che il sedici volte campione del mondo abbia trovato il modo di poter partecipare alla prossima edizione dello Showcase of the Immortals.
Chi sarà l’avversario di John Cena?
Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer, pare che la WWE abbia ormai preso una decisione: l’avversario di John Cena a WrestleMania 39 sarà Austin Theory, così come già si pensava da mesi.
Dave Meltzer ha poi sottolineato come Logan Paul abbia esplicitamente chiesto alla federazione di poter affrontare Cena a WrestleMania, e che l’idea è stata discussa nei mesi di novembre e dicembre. L’ipotesi di uno scontro tra i due, però, sembra ormai essere tramontata.
JOHN CENA IS BACK 🐐
(via @WWE)pic.twitter.com/UhcP9XlEY7
— B/R Wrestling (@BRWrestling) December 31, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

