John Cena prenderà parte
John Cena prenderà parte

John Cena prenderà parte alla prima puntata di SmackDown su FOX?

John Cena prenderà parte alla prima puntata di SmackDown su FOX? In seguito a recenti indizi lasciati sui social, si pensa che John Cena possa prendere parte alla prima di SmackDown su FOX.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Secondo recenti rumor, il sedici volte WWE World Champion John Cena prenderà parte alla prima puntata di SmackDown su FOX, come aggiunta dell’ultimo minuto.
A rendere più possibili questi rumor, sono degli indizi lasciati da John Cena su un suo recente post di Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da John Cena (@johncena) in data:


E’ possibile notare nella foto che le lancette dell’orologio puntano le ore 10:04, chiaro riferimento alla data della prossima puntata di SmackDown, la quale sarà anche la prima puntata dello show blu su FOX, venerdì 4 ottobre.
Oltre a questo elemento, possiamo notare un altro particolare: il bordo della parte superiore dell’orologio, dove sono puntate le lancette, è di colore blu.
Secondo Cageside Seats, John Cena prenderà parte alla prima di SmackDown su FOX, dopo che la WWE ha menzionato la sua recente apparizione all’Ellen DeGeneres Show, in cui Cena ha parlato della sua collaborazione con la FitOps Foundation, una fondazione che aiuta i veterani del Corpo dei Marines in difficoltà a migliorare sé stessi, sia fisicamente che moralmente.

Altre leggende prenderanno parte alla puntata

Nella premiere di SmackDown su FOX, verranno celebrati anche i vent’anni dello show. Diverse leggende sono state pubblicizzate per la puntata: Undertaker, Sting, Trish Stratus, Kurt Angle, Mick Foley, Hulk Hogan, Ric Flair, Goldberg, Jerry Lawler, Booker T, Mark Henry e anche The Rock.
L’ultima apparizione di John Cena in WWE risale a RAW Reunion, in cui ha preso parte al segmento di apertura assieme agli Usos e a Rikishi.
Il Leader della Cenation è riconosciuto da molti come una delle Superstar più celebri nella storia del brand blu. Tuttavia, non è sicuro se John Cena prenderà parte veramente alla prossima puntata di SmackDown.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
RAW
Pericoloso botch avvenuto durante RAW