John Cena in una recente intervista ha rivelato quanto abbia guadagnato dal primo contratto firmato con la WWE.
Il Leader della Cenation ha senza dubbio scritto poagine fondamentali della storia del Pro-Wrestling e della WWE. Il lottatore ha conquistato infatti ben sedici titoli mondiali nell’arco della sua intera carriera, vincendo vari altri titoli e ottenendo alcuni dei più importanti riconoscimenti.
La sua carriera prosegue dal 2002 ma è ormai arrivata quasi alla parola fine. Infatti John Cena si ritirerà al termine di un tour di 36 date nel 2025.
Ospite di The Club Shay Shay, Cena ha avuto modo di svelare anche l’ammontare economico del suo primo contratto, con le relative difficoltà dell’altissimo costo della vita statunitense:
“Il mio contratto era di 12.500 dollari all’anno e l’affitto di 1.200 dollari al mese. Mi sono licenziato immediatamente per diventare un professionista. Stavo già vivendo in perdita, ma il bello delle carte di credito è che ti mandano per posta altre opportunità di ottenere altre carte di credito. Così ho pensato: “Sì, prenderò altri pezzi di plastica che mi daranno cibo gratis e tutto il resto. Sarà fantastic”. Così ho scommesso su me stesso.”
John Cena come detto si ritirerà nel 2025 con il lottatore che resterà comunque ancora legato alla WWE, dopo la firma di un nuovo contratto.
2️⃣2️⃣ YEARS AGO TODAY
We saw the unforgettable debut of @JohnCena! Or did we? 😉 pic.twitter.com/pTpvIwtSsv
— WWE (@WWE) June 27, 2024