John Cena ha tenuto un lungo promo, interrotto anche da Cody Rhodes, nell’ultima puntata di RAW, in un segmento andato oltre i tempi stimati.
Il Leader della Cenation a distanza di alcuni giorni dal clamorosissimo turn heel visto a Elimination Chamber ha finalmente avuto modo di apparire, durante l’ultima puntata di Monday Night RAW, svoltasi a Bruxelles.
Il bostoniano ha aperto lo show, inondato di fischi, e ha avuto modo di parlare e soprattutto accusare il pubblico. Il promo al microfono è stato però interrotto dal WWE Champion Cody Rhodes, suo avversario a WrestleMania, che ha rivelato di non avere la ben che minima paura di questa versione di John Cena.
Il promo di John Cena è andato decisamente oltre i termini previsti e la WWE ha dovuto mettere mano allo scritto della puntata. Sono stati infatti eliminati due match (Bayley contro Lyra Valkyria e Maxxine Dupri contro Natalya) e la sfida tra Jey Uso e Austin Theory da otto minuti previsti è stata tagliata a una manciata di secondi, trasformando il tutto in uno squash.
Questa notte a Bologna, Cody Rhodes sarà a SmackDown (QUI la lista dei wrestler annunciati) e avrà modo di rispondere per bene alle parole del suo avversario.
you can actually pinpoint the second when his heart rips in half 💔 pic.twitter.com/NJhmpkHVF7
— WWE (@WWE) March 20, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

