John Cena potrebbe entrare in scena con alcune gimmick del suo passato durante il suo tour di ritiro in questo 2025.
Il Leader della Cenation è pronto a chiudere la sua straordinaria carriera nel mondo del professional wrestling, al termine di un lungo tour di ritiro che durerà per tutto il 2025. Il primo obiettivo è stato fissato, vale a dire la vittoria della Royal Rumble e la possibilità di conquistare il diciassettesimo titolo mondiale per staccare Ric Flair e diventare il solo detentore di tale record.
Il tutto avrà inizio tra qualche settimana ma sembra che questo tour potrebbe anche strizzare l’occhio ai fan più nostalgici.
John Cena tornerà con le sue vecchie gimmick?
John Cena ha avuto modo di parlare, nella conferenza stampa post RAW, della possibilità di reintrodurre le sue vecchie gimmick durante i prossimi mesi. Ecco le sue parole:
“Non so se avrò i capelli per farmi crescere di nuovo quella cresta bionda, ma il Prototype entrava in scena sempre con i colori della squadra di casa. Non vedo l’ora di tornare al modo in cui ho iniziato. Thug Life, il Doctor of Thuganomics, indossava invece sempre maglie da trasferta, quindi ci sono già elementi di ciò che voglio fare davanti a voi.
Penso che alla fine di tutto questo, se volete vedere una certa sfaccettatura dei 23 anni di attività, spero che ne vedrete un assaggio.”
QUI trovate il report del primo episodio di Monday Night RAW su Netflix.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

