John Cena è tornato a parlare del suo ritorno sul ring della WWE nel corso dell’ultimo episodio di After The Bell, il podcast di Corey Graves.
John Cena sta vivendo il suo stint più duraturo in WWE da oltre sei anni. I fan, infatti, non vedevano l’ora di vederlo tornare in azione sui ring della federazione leader del mercato, con il cosiddetto sciopero SAG AFTRA, ossia lo sciopero degli attori di Hollywood, che ha trasformato in realtà il desiderio del WWE Universe.
Di recente, per di più, il 16 volte campione del mondo si è seduto davanti ai microfoni di Corey Graves e ha deciso di tornare a parlare dell’incredibile incrocio di eventi e circostanze che hanno permesso al suo tanto atteso ritorno nella programmazione targata WWE di concretizzarsi.
Il ritorno di John Cena: quanto tempo ha a disposizione?
Nel corso del 200esimo episodio di After The Bell, John Cena ha parlato del suo ritorno sul ring, scendendo più nei dettagli riguardo a come il tutto è stato reso possibile. Queste le sue parole:
“Volevo sapere se fosse possibile tornare, così ho chiamato le persone competenti della SAG. Ho ottenuto l’ok legale per tornare sul ring e una volta ottenutolo mi sono messo i contatto con la WWE. E ora eccoci qui.”
Il Greatest of All Time ha poi continuato a parlare dello sciopero degli attori, affermando:
“Spero che presto troveremo una soluzione che sia soddisfacente per tutti, ma all’inizio dello sciopero credo che tutti fossero in trepidazione su cosa si potesse e non si potesse fare. Sono molto grato di avere una famiglia in WWE e sono molto grato alla Screen Actors Guild per avermi permesso di tornare a farne parte”.
John Cena ha lottato in un match contro Solo Sikoa a Crown Jewel, ultimo PLE della federazione di Stamford andato in scena dall’Arabia Saudita. Staremo a vedere se il leader della Cenation dovrà nuovamente allontanarsi dal ring o se il suo ritorno durerà ancora un po’.
E voi cosa ne pensate del ritorno di John Cena in WWE? Per quanto tempo lo vedremo ancora sul ring?
How does @JohnCena feel about being called the 🐐? Find out on the 200th episode of #AfterTheBell with @WWEGraves & @kev_egan, available NOW wherever you get podcasts!
🎧: https://t.co/UbkVT2gGeB pic.twitter.com/BpTgwRjDLq
— WWE After The Bell (@AfterTheBellWWE) November 3, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

