John Cena sarà All Might di My Hero Academia?

John Cena sarà All Might di My Hero Academia?

Un interessante post di John Cena fa sognare i fan del manga

John Cena sul suo profilo Instagram ha postato un riferimento al popolare manga e anime My Hero Academia. Aumentano le speculazione per un suo coinvolgimento in un ipotetico live action?

My Hero Academia è un manga di Horikoshi Kōhei al quale è seguito un apprezzatissimo adattamento animato che lo ha diffuso a livello globale.

Uno dei personaggi principali della serie è Toshinori Yagi, meglio noto come All Might, la cui somiglianza fisica con il 16 volte campione mondiale è sempre stata oggetto di battute sul web.

John Cena: spoiler di un possibile live action?

Sul suo profilo Instagram il leader della Cenation ha postato un’immagine di un personaggio del fumetto intento nella classica posa della “You Can’t See Me”.

Il tutto ha generato grande euforia nei commenti e la nuova vita di John come attore mista alla grande diffusione di live action basati sulle più popolari opere nipponiche hanno acceso la speranza di vederlo un giorno recitare in questi panni.

John sarà All Might? Il tempo ci darà le risposte!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da John Cena (@johncena)

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

 

 

Altre storie
Darby Allin parla del legame con Sting fuori dal ring
Darby Allin parla del legame con Sting fuori dal ring
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: