John Cena, The Rock e Travis Scott insieme anche su una carta collezionabile della Topps sull’iconica immagine di Elimination Chamber.
Il finale di Elimination Chamber 2025 è considerato da molti il momento più importante del secolo per quanto riguarda l’intero panorama della disciplina, il turn heel di John Cena e l’aggressione con The Rock e Travis Scott ai danni di Cody Rhodes è sulla bocca di tutti i fan, non si parla d’altro nella wrestling community.
Tanti si domandano il perché di questo cambiamento e se il bostoniano tornerà mai ad essere il Leader della C-Nation durante questo anno di Farewell Tour. C’è tanta attesa per ciò che accadrà nelle prossime settimane e sulla risposta che darà l’American Nightmare in questo periodo che vedrà Cena assente dagli show per i suoi impegni cinematografici in Africa.
Nel frattempo l’iconica immagine di John Cena che solleva l’Unisputed WWE Championship, con al suo fianco il Final Boss e il rapper, è stata immortalata su una carta collezionabile della Topps. Ma c’è di più: un solo fortunato al mondo, acquistando la versione base della card, potrebbe ricevere la stessa con le firme dei tre protagonisti.
QUI abbiamo parlato del turn di John Cena, con un editoriale dedicato.
𝐁𝐑𝐄𝐀𝐊𝐈𝐍𝐆: The Rock, Travis Scott, and John Cena are uniting to sign a one-of-a-kind triple autograph card.
One lucky collector who buys the base version of this card will receive the 1/1 triple autograph with their order. pic.twitter.com/WggG2hhJga
— Topps (@Topps) March 3, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

