john cena

John Cena: un bambino fa un suo ritratto con 750 cubi di Rubik

John Cena: un bambino fa un suo ritratto con 750 cubi di Rubik | Meravigliosa opera di un bambino di appena nove anni.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Un nuovo video che vede protagonista John Cena sta diventando virale negli ultimi giorni, ma non si tratta di un video in cui il rapper di Boston picchia e distrugge i suoi avversari. Il vero protagonista del video, infatti, è un bambino di appena nove anni: Benjamin Russo. Il bambino, che soffre di dislessia, è infatti riuscito a creare un ritratto di John Cena utilizzando ben 750 cubi di Rubik.

La storia di Benjamin

All’inizio dei video Benjamin Russo spiega brevemente la sua storia mostrando alla telecamera diversi fogli. Benjamin soffre di dislessia, un disturbo che lo porta ad avere dei problemi nello scrivere e nel leggere. Questo disturbo gli provoca spesso dei momenti di rabbia e di frustrazione, ma nonostante la dislessia Benjamin riesce comunque a fare delle cose spettacolari.

Alla fine del video riappare Benjamin con gli ultimi due fogli con i quali spiega che la dislessia non è la sua disabilità, bensì il suo grande superpotere.

Il commento di John Cena

Ovviamente, il video non è passato inosservato agli occhi dell’ex Doctor Of Thuganomics. John Cena ha infatti postato su Twitter il video del suo ritratto, mandando un messaggio speciale al piccolo Benjamin.


Questa è l’incarnazione del Never Give Up. Benjamin dimostra coraggio, perseveranza, vulnerabilità, una grandissima forza… è un ARTISTA! Ammiro te, il tuo lavoro e la tua prospettiva.”
Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
RAW e SmackDown col pubblico: la WWE imita la AEW
RAW e SmackDown col pubblico: la WWE imita la AEW