John Cena, leggendario wrestler della WWE, presterà la voce al chatbot di Meta AI. A suggerirlo è stato Mark Zuckerberg con un post sui social.
Il 16 volte campione del mondo sta per lasciare definitivamente il mondo del pro-wrestling. Qualche mese fa, infatti, ha annunciato che nel dicembre del 2025 appenderà definitivamente cappellino e polsini al chiodo e smetterà di lottare per potersi dedicare completamente ad altri progetti.
Già da anni, comunque, Cena è diventato un lottatore part-timer e sempre più raramente lo abbiamo visto in WWE. Ha comunque preparato una lista di performer che gli piacerebbe affrontare prima del ritiro.
Oltre alla carriera da wrestler, il bostoniano si è dato da fare ad Hollywood, diventando un attore di successo.
Mark Zuckerberg, presidente e amministratore delegato di Meta, Inc., ha pubblicato un video sui social dove è possibile vedere John Cena e altre celebrità. Il video non è stato condiviso in maniera casuale: secondo quanto riportato da Reuters, infatti, John Cena, Judi Dench, Kristen Bell, Awkwafina e Keegan-Michael Key saranno protagonisti dei prossimi aggiornamenti delle app targate Meta.
Salvo sorprese, Cena diventerà la “voce” del chatbot di Meta IA per quanto riguarda il mercato statunitense e di tutti quei paesi che utilizzano l’inglese come lingua principale.
Meta’s AI chatbot will be speaking in the voices of celebrities like John Cena, Judi Dench and Kristen Bell https://t.co/eVyZdHgA6E pic.twitter.com/DxTL3luCEv
— Reuters (@Reuters) September 24, 2024