John Cena, stando alle parole di EC3, volevo assolutamente diventare un heel nella ivalità contro The Rock in vista del match di WrestleMania 28.
Uno dei match più importanti della storia delle federazione di Stamford è stata sicuramente la sfida tra Rocky e Cena di WrestleMania 28.
Il “once in a lifetime”, tagline “rovinata” dal rematch disputato un anno dopo sempre allo Showcase of the Immortals. Due icone generazionali contro, in una sfida che ha visto un John molto combattuto sul cambiare allineamento,
John Cena voleva diventare heel
EC3 ha rivelato che John Cena era seriamente intenzionato a diventare un cattivo. Ecco le parole dell’ex WWE:
“Ho parlato con John Cena e mi ha detto che gli affari complessivi sul merchandising e altri aspetti intangibili come le reazioni dirette del pubblico o gli ascolti erano così buoni con lui come top babyface. Ha detto che sarebbe stato folle cambiare.
Informazioni top secret. Voleva davvero diventare un full heel per il primo match contro The Rock, tanto che si era fatto fare un gear, l’ho visto. Quindi era sempre nella sua mente perché lo sapeva. John potrebbe fare qualsiasi cosa; è super dotato e ha il polso della situazione. Dal punto di vista commerciale non aveva senso; forse è per questo che non l’hanno fatto.”
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

