John Cena vs Roman Reigns: la conferma è vicina

John Cena vs Roman Reigns: la conferma è vicina

SummerSlam sarà il PPV del ritorno di John Cena?

Quasi fatta per il Main Event di SummerSlam tra John Cena e Roman Reigns, ecco gli ultimi aggiornamenti.

Il 16 volte Campione del Mondo è ancora impegnato in Canada con le riprese del film Peacemaker, le stesse che lo hanno costretto a saltare WrestleMania 37. Come già sappiamo le restrizioni anti COVID-19 del Governo Canadese non consentono un rapido viaggio negli USA, per questo motivo sarà importante il rispetto del calendario delle riprese del film che, come svelato di recente, sarà determinante per la presenza di Cena.

John Cena a SummerSlam, manca poco

Come svelato da Jon Alba, la WWE ha già deciso che Cena e Roman Reigns si affronteranno in un vero e proprio Dream Match e in supporto di questa idea c’è proprio il calendario di Peacemaker che dovrebbe registrare l’ultima giornata di riprese a inizio luglio. Scadenza perfetta per pianificare al meglio il grande ritorno di uno dei principali, se non proprio il principale lottatore WWE degli ultimi 20 anni.

Tutto è ancora in discussione ma manca davvero poco alla conferma, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Hell in a Cell 2021: quale sarà la theme song del PPV?
Hell in a Cell 2021: quale sarà la theme song del PPV?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: