Quasi fatta per il Main Event di SummerSlam tra John Cena e Roman Reigns, ecco gli ultimi aggiornamenti.
Il 16 volte Campione del Mondo è ancora impegnato in Canada con le riprese del film Peacemaker, le stesse che lo hanno costretto a saltare WrestleMania 37. Come già sappiamo le restrizioni anti COVID-19 del Governo Canadese non consentono un rapido viaggio negli USA, per questo motivo sarà importante il rispetto del calendario delle riprese del film che, come svelato di recente, sarà determinante per la presenza di Cena.
John Cena a SummerSlam, manca poco
Come svelato da Jon Alba, la WWE ha già deciso che Cena e Roman Reigns si affronteranno in un vero e proprio Dream Match e in supporto di questa idea c’è proprio il calendario di Peacemaker che dovrebbe registrare l’ultima giornata di riprese a inizio luglio. Scadenza perfetta per pianificare al meglio il grande ritorno di uno dei principali, se non proprio il principale lottatore WWE degli ultimi 20 anni.
Tutto è ancora in discussione ma manca davvero poco alla conferma, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.