John Laurinaitis, stando a quanto riporta F4WOnline, dovrebbe presto esser messo a capo delle relazioni con i talenti in WWE, un ruolo che aveva ricoperto dal 2004 al 2012.
Svolta importante a livello aziendale per la promotion di Vince McMahon poiché l‘ex Johnny Ace torna ancora una volta in una posizione di alto profilo dirigenziale.
Laurinaitis è una figura particolarmente discussa nel mondo del business e le sue azioni da dirigente, sempre pronto alla caccia di nuovi atleti per il roster, non sempre sono state moralmente accettabili.
John Laurinaitis: di cosa si occuperà?
Il dipartimento delle relazioni con i talenti è stato nell’ultimo periodo suddiviso in due aree: gestione dei talenti e sviluppo dei talenti. Il tutto sarà gestito come un’agenzia di talenti che programmerà per le Superstar per apparizioni, spot televisivi, ruoli di recitazione e altri accordi con terze parti.
Laurinaitis inizierà immediatamente questo ruolo, seppur sembra smentita qualsiasi ipotesi di un suo ritorno anche on screen.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

