John Morrison: giornata passata con una superstar AEW
John Morrison: giornata passata con una superstar AEW

John Morrison: giornata passata con una superstar AEW

John Morrison passa il quattro luglio con un amico di vecchia data

John Morrison: giornata passata con una superstar AEW. Il tag team partner di The Miz ha trascorso una piacevole giornata con un suo vecchio amico attualmente sotto contratto con la All Elite Wrestling

John Morrison ha da poco fatto il suo ritorno in WWE dove ha formato nuovamente un team con il suo partner di vecchia data The Miz, riuscendo anche a conquistare gli SmackDown Tag Team Championship. Nonostante il ritorno alla corte dei McMahon, l’ex ECW Champion non ha perso i contatti con gli amici wrestler che non fanno parte della compagnia con base a Stamford.

Giornata rilassante

Nel periodo che l’ex Johnny Nitro ha speso lontano dalla WWE, girando il circuito indipendente americano e non, si è fatto molti amici tra i performer che ha incontrato e non è una sorpresa vedere trascorrere del tempo con quest’ultimi quando non è impegnato sul ring. Con uno di loro ha deciso di passare una piacevole giornata insieme rilassandosi su una barca.

Con chi era?

La superstar in questione è Scorpio Sky che è sotto contratto con la federazione dei Khan e con base a Jacksonville, la All Elite Wrestling, dove fa parte degli SCU con Christopher Daniels e Frankie Kazarian. I due amici di vecchia data hanno deciso di passare la festa del quattro luglio insieme per onorare al meglio una delle feste più sentite dai cittadini statunitensi.

La foto

A prova della giornata trascorsa insieme, sul profilo Twitter di Scorpio Sky è comparsa una foto in compagnia di John Morrison in posa trionfale mentre festeggiano.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
SummerSlam sarà la WrestleMania di quest'anno?
SummerSlam sarà la WrestleMania di quest’anno?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: