in

John Morrison tornerà presto sul ring!

Ecco quale sarà il primo match di John Morrison dopo il suo ritorno in WWE.

John Morrison tornerà presto sul ring! | Già nei prossimi giorni l’ex Johnny Nitro potrebbe disputare il suo primo match televisivo in WWE dopo anni d’assenza.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Il tanto atteso ritorno di John Morrison sugli schermi WWE non è stato eccezionale. Tutti si sarebbero aspettati un ritorno a sorpresa durante un match e dopo un incontro, o magari un’apparizione durante il Royal Rumble match. Invece, John Morrison è tornato la scorsa settimana uscendo dal camerino di The Miz, dopo che l’A-Lister è uscito sconfitto dal match contro Kofi Kingston.

Il primo match di John Morrison

Durante l’ultima puntata di SmackDown, l’ex membro degli MNM ha partecipato al Miz TV dove è stato rivelato quale sarà il suo primo match in WWE dopo anni d’assenza. Morrison affronterà l’attuale SmackDown Tag Team Champion Big E, in un match in cui sia The Miz che Kofi Kingston saranno all’angolo dei rispettivi partner. L’ex Johnny Mundo ha rivelato inoltre di aver sempre ammirato The Miz per quanto fatto durante la sua carriera e che ha preferito aiutare il suo migliore amico piuttosto che tornare a sorpresa durante la Royal Rumble.

Una piccola curiosità

L’ultimo match disputato da John Morrison risale a ben nove anni fa, più precisamente il 28 Novembre 2011. In quell’occasione Morrison affrontò proprio The Miz in un Falls Count Anywhere venendo brutalmente attaccato e portato via in barella. Ora Morrison è tornato per aiutare colui che mise fine alla prima parte della sua carriera in WWE. Chissà se questa faida che sta nascendo tra il New Day e Miz & Morrison porterà ad un match titolato durante il prossimo PPV della WWE, Royal Rumble.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Simone Degano

Membro di The Shield Of Wrestling da Giugno 2019, è un fan della disciplina dal lontano 2005. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

IMPACT! Wrestling Report 07-01-2020

NASCAR Daytona 500

WWE: stipendi in aumento per le Superstar femminili