in

Johnny Gargano non potrà partecipare al prossimo NXT TakeOver

Johnny Gargano non potrà partecipare al prossimo NXT TakeOver. Con un post ufficiale sui social media, la WWE ha annunciato che Johnny Gargano sarà fuori da NXT TakeOver: WarGames III, a causa di un infortunio.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Johnny Gargano è uno dei simboli di NXT. A partire dal 2015, ha contribuito a scrivere la storia dello show giallo, con grandi prestazioni e faide memorabili. Le sue vicende sono state seguite da numerosi fan, che lo hanno acclamato come Johnny Wrestling. Tuttavia, sfortunatamente, il Triple Crown Champion dovrà saltare il prossimo NXT TakeOver.

La WWE sta costruendo NXT TakeOver: WarGames III in maniera egregia: i due WarGames Match (per la prima volta, ci sarà anche un match femminile) e il turn heel di Finn Balor ai danni di Johnny Gargano sono stati accolti positivamente dai fan. Tuttavia, la stessa Federazione dovrà cambiare i suoi piani, in quanto Johnny Wrestling non potrà prendere parte all’evento.

Inizialmente, si pensava che il WarGames maschile potesse essere un 5 vs 5, con l’Undisputed Era Finn Balor da una parte e i face di NXT dall’altra. Nel corso delle settimane, si è delineato un quadro più chiaro della situazione, che ha visto la costruzione di un 4 vs 4, con Undisputed Era vs Tommaso Ciampa & Matt Riddle & Keith Lee & un partner misterioso.

A quel punto, era quasi scontato che sarebbe stato annunciato il match 1 vs 1 tra Finn BalorJohnny Gargano. Tuttavia, la WWE, con un post sui social media, ha annunciato che, come affermato da Ryan SatinWWE BackstageJohnny Gargano non potrà partecipare a NXT TakeOver: WarGames III, a causa di un infortunio al collo. Non si conoscono i tempi di recupero.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Alexa Bliss in AEW - Brandi Rhodes

Alexa Bliss in AEW: Brandi Rhodes la vorrebbe in federazione

CM Punk torna - WWE Backstage

CM Punk torna in WWE: apparizione a sorpresa a WWE Backstage! | BREAKING